I corsi aziendali

si svolgono direttamente in azienda e possono essere individuali o di gruppo. I corsi sono personalizzati in base al livello e alle esigenze del cliente, tenendo conto delle specificità aziendali.
Le lezioni con l'insegnante madrelingua permettono di ampliare il vocabolario e migliorare la proprietà del linguaggio, con particolare attenzione ai termini e alle espressioni di uso comune in ambito lavorativo e consentono di migliorare la conoscenza della grammatica, mettendo in particolare risalto l'applicazione dell'inglese a situazioni reali tipiche della professione, con simulazioni, letture di giornali e riviste, ascolto di video ed esercizi pratici adattati al contesto aziendale.


Corsi personalizzati

I corsi aziendali tradizionali, possono essere individuali o rivolti a piccoli gruppi di allievi. Un test di ingresso iniziale permetterà all'insegnante di valutare il livello degli allievi e organizzare gruppi di studio omogenei.
Il programma prevede tipicamente un'ora e mezza di lezione, preferibilmente in orario mattutino, una o due volte a settimana. La durata ottimale di un ciclo di lezioni è di 70-80 ore, ma è possibile impostare un corso anche con un minimo di 30-40 ore complessive di lezione.


Corsi intensivi

I corsi intensivi sono indicati per tutti coloro che devono affrontare un periodo di trasferta all'estero o hanno la necessità di prepararsi ad affrontare eventi specifici, quali meeting, presentazioni, ecc.
Il programma intensivo prevede solitamente 2 ore di lezione al mattino, tutti i giorni per almeno due settimane.


Referenze

MARTINI & ROSSI, EMBRACO, BASF, TRW, TALENT GARDEN TORINO
Inserisci i tuoi dati...
Nome e Cognome*
Ragione Sociale
Telefono
Email*
Sono interessato a...
Il mio livello
Come posso aiutarti ?