Esami di Certificazione della University of Cambridge

La University of Cambridge

é il più importante ente di valutazione linguistica in Europa.

Le certificazioni dell'Università di Cambridge (Cambridge English Language Assessment) sono riconosciute in tutto il mondo.

Tutti gli esami di inglese Cambridge English sono allineati ai livelli descritti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Il QCER descrive le abilità linguistiche in una scala di livelli dall’ A1 per principianti fino al C2 per coloro che hanno padronanza della lingua. Questo sistema di vautazione rende più semplice, per chiunque sia coinvolto nell'insegnamento delle lingue e nella loro valutazione (studenti, insegnanti, università, ecc.), associare il livello di conoscenza della lingua alle diverse certificazioni.
Dopo un assessment iniziale del livello dello studente, la preparazione all'esame di certificazione prosegue attraverso lezioni mirate al consolidamento del livello di conoscenza richiesto per il superamento dell'esame.

Prove simulate di test, sotto la guida dell'insegnante, permettono allo studente di acquisire sicurezza e di mettere a punto la strategia per il conseguimento del miglior risultato.

Inserisci i tuoi dati...
Nome e Cognome*
Ragione Sociale
Telefono
Email*
Sono interessato a...
Il mio livello
Come posso aiutarti ?