Il miglior modo per perfezionare la pronuncia e soprattutto la comprensione dell'Inglese è conversare con un'insegnante madrelingua, che si adatterà al tuo livello e ti farà progredire in modo naturale.

Le conversazioni prendono spunto soprattutto dalla vita quotidiana dell'allievo, ma anche da temi di attualità e da tutti quegli argomenti che possono essere oggetto di conversazione nei vari contesti di socializzazione.

Nelle conversazioni di gruppo l'insegnante crea momenti di discussione e interazione fra gli allievi e con l'insegnante stessa, stimolando anche i partecipanti meno spigliati ad esprimere i propri pensieri utilizzando correttamente la lingua inglese.

Per migliorare la comprensione la lezione di conversazione può essere accompagnata dalla visione di film in lingua originale o di canali televisivi internazionali.

Coloro che hanno difficoltà logistiche o deisderano ottimizzare il proprio tempo libero, possono svolgere le lezioni di conversazione one-to-one anche via Skype.

Chiamami se desideri maggiori informazioni o se desideri una valutazione gratuita del tuo livello. Potremo pianificare un persorso di studio tagliato su misura per te.

Altri corsi per privati:


Corsi per principianti
Corsi per ragazzi
Corsi per studenti
Corsi di preparazione agli esami di Cambridge
Inserisci i tuoi dati...
Nome e Cognome*
Ragione Sociale
Telefono
Email*
Sono interessato a...
Il mio livello
Come posso aiutarti ?