I corsi presso Scuole Medie e Licei si possono svolgere dopo l’orario scolastico.
L'insegnante madrelingua seguirà gli allievi organizzati in gruppi omogenei, formati in base ai risultati del test di ingresso, in modo che tutti gli allievi possano progredire allo stesso ritmo.

Le lezioni sono complementari al corso di lingua straniera scolosatico ed hanno un'impostazione più pratica, privilegiando lo sviluppo delle capacità di comprensione ed espressione degli allievi.

I corsi preparano alle certificazioni dell'Università di Cambridge.
Il giusto spazio viene dato anche alla grammatica, in modo che gli allievi si abituino ad esperimersi in modo corretto, requisito essenziale per il superamento degli esami di certificazione.

Tutti i ragazzi vengono preparati a sostenere il test che certifichi la competenza linguistica acquisita.

Gli studenti delle scuole medie sostengono l'esame per la certificazione KET (Key English Test) for Schools della University of Cambridge.

Gli allievi del primo, secondo e terzo anno del Liceo affronteranno il Preliminary English Test (PET) for Schools.

Gli studenti del quarto e quinto anno del Liceo saranno preparati a sostenere l'esame per ottenere il First Certificate in English (FCE) for Schools, che costituisce titolo di credito presso molte università italiane e britanniche.
I più volenterosi potranno essere seguiti dal tutor madrelingua fino al superamento del Cambridge English Advanced (CAE) test, riconosciuto in tutto il mondo come prova di elevata padronanza della lingua Inglese e valido per l'accesso a molte università inglesi, americane e australiane.

Corsi di preparazione agli esami di Cambridge

Inserisci i tuoi dati...
Nome e Cognome*
Ragione Sociale
Telefono
Email*
Sono interessato a...
Il mio livello
Come posso aiutarti ?